POSA IN OPERA
La posa in opera ha un’importanza decisiva per la buona riuscita del vostro pavimento e, noi della Giuliani parquet, l’abbiamo reso un indiscusso punto di forza.
La Giuliani Parquet ha la possibilità di effettuare la posa in opera con l’ausilio di personale specializzato che renderà il vostro parquet ben posato e duraturo nel tempo.
Il materiale più selezionato e pregiato non rimarrebbe tale senza una corretta posa in opera.
Grazie a prodotti cementizi autolivellanti e primer isolanti di qualità sempre più elevata (sempre disponibili in pronta consegna), il pavimento in legno può essere montato in qualsiasi ambiente.
La prima cosa è accertarsi che il parquet si possa montare nell’ambiente in cui dovrà vivere.
Rispettando quindi presupposti rigorosi sul sottofondo, il parquet può essere montato. Grazie ai collanti e alle vernici di nuova generazione, nonchè all’aiuto di macchinari sempre più all’avanguardia e con la direzione di qualificati artigiani del legno, si avrà una capacità di altissima finitura del vostro parquet.
Le stesse premesse non vanno rispettate solo per il pavimento tradizionale, ma anche per quello predefinito.
Infatti, anche se la posa risulta più agevole poichè il legno arriva già verniciato dalla fabbrica, l’importanza del posatore nella scelta e nell’utilizzo dei collanti e soprattutto nei tagli e nell’accostamento perfetto dei listoni, diventa di rilevanza primaria.